Orsetta Mantovani

“Per offrire un vero servizio non basta realizzare un buon capo, devi aggiungere qualcosa che non può essere comprato. Io scelgo di guadagnare ogni giorno la fiducia delle mie clienti con passione e sincerità, creando un feeling che va oltre il prodotto.”

– Orsetta Mantovani –

Orsetta Mantovani è stilista, imprenditrice e consulente di stile.

Per più di 30 anni ha lavorato come direttrice retail per famosi brand internazionali come Max Mara e Loro Piana, gestendo l’apertura dei lori punti vendita e di tutti i reparti di supporto al brand, dallo store concept al buying, fino al visual merchandising.

Cosmopolita per vocazione, ha vissuto metà della sua vita all’estero, tra l’alta moda parigina e la belle vie newyorkese. Ama l’arte, la buona cucina e tutto ciò che le permetta di viaggiare, esplorare e sperimentare.

Le sue muse ispiratrici? Jackie Kennedy, Audrey Hepburn e Bianca Jagger. Donne capaci di guardare all’ haute-couture con consapevolezza e profonda eleganza, consce della reale funzione della moda: permettere a ogni donna di esprimersi attraverso quello che indossa.

Ogni creazione di Orsetta Mantovani nasce per essere interpretata, e per valorizzare il carattere della donna che veste. Sono capi davvero speciali, che uniscono suggestioni esotiche all’inconfondibile qualità dei tessuti italiani: non innamorarsene è quasi impossibile.

Dicono di me

A satisfied customer is the best business strategy of all.

Michael Le Boeuf