Collezione primavera estate 2023

Per me le tendenze nascono da situazioni e cose che ti stimolano delle emozioni e ti attraggono come una calamita.
Predo spunti dalle cose che mi vengono comunicate ogni giorno, un cartellone pubblicitario, una mostra, un film, una vetrina e comincio a creare le mie stampe i colori e alla fine i miei capi.
Per questa Primavera Estate 2023 sono partita dal concetto del ritorno dello stile “old money” di Jackie Kennedy e delle dive del secolo scorso, in contrapposizione con le ostentazioni della “nuova ricchezza”. Uno stile senza tempo e discreto che non sbaglia mai, sempre sinonimo di charme di eleganza.
Per i colori e le stampe mi ha inspirato “Emily in Paris” su Netflix.
Giallo girasole, arancio, rosa e fuxia e la classica stampa zebrata che non tramonta mai.
Un esplosione di colori e la discrezione del bianco e nero e sabbia che sarà sempre e dico sempre elegante.
Ho poi pensato a dove mi piace trascorrere le mie vacanze, Grecia, Puglia, Sicilia e Africa cosa metterei in valigia prima di partire?
Da qui ho dato spazio alla mia creatività e creato stampe con palme, foglie di papiro, zebre, disegni cashmere e la mia solita stampa “occhio” e “elefante“che non possono mai mancare nella mia collezione.
Le stampe si abbinano molto bene ad abiti lunghi e vacanzieri e a camicie da portare sopra i pantaloni in cotone con sandali o a piedi nudi.
Non mancano però le camicie città nella seta crepe de chine, leggera e piacevole anche d’estate per le giornate in città o come look semplice e chic d’ufficio.
Una camicia è sempre il look giusto per non sbagliare mai e distinguersi con grinta ed eleganza.
Non dovrebbe mai mancare nel nostro guardaroba. Ad ognuno il proprio look.
Vi aspetto!
sono molto facili da indossare ma sempre speciali.
CONSULENZA DI STILE
La storia di un capo non si ferma alla sua produzione, ma continua intrecciandosi alla storia della donna che veste. Orsetta Mantovani aiuta le sue clienti a trovare il proprio look, attraverso consulenze stagionali, suggerimenti d’acquisto e look personalizzati “con il tuo armadio”.
Sei una cliente di Orsetta?
Prenota subito la tua consulenza virtuale gratuita.

A satisfied customer is the best business strategy of all.
Michael Le Boeuf
Comments