Collezione PRIMAVERA – ESTATE 2024

La mia collezione di camicie e abiti per la Primavera Estate 2024, nasce dall’incanto e dalla magia del Marocco, un omaggio alla sua cultura ricca di colori della terra, arte e natura.

Pensata per una donna chic e particolare, età 30-60 anni, che non si accontenta del convenzionale ma cerca sempre quel tocco di unicità e di classe che la distingue.

Ogni capo è un viaggio: tessuti leggeri e respirabili, tagli che celebrano la femminilità in ogni sua forma, impreziositi da piccoli dettagli o colori che richiamano le tradizioni e paesaggi marocchini.

La palette colori è dominata da un bianco puro e luminoso che ricorda le architetture di Marrakech, affiancato da una gamma di colori della terra, dalle tonalità calde del deserto alle sfumature più profonde delle sue oasi religiose.

Avevo un’ossessione per il bianco e questo si manifesta nella purezza delle linee e nella scelta dei tessuti, mentre gli accenti di colori della terra sono un omaggio alla natura mozzafiato e alle ricche tradizioni artigianali del Marocco.

Ogni pezzo è pensato per essere personalizzato per la cliente, permettendole di imprimere un segno personale sulla propria camicia. Quest’ultima può scegliere le lunghezze e i polsi che preferisce nella collezione e anche avere più giro seno se necessario.

Questa collezione è un invito a vivere la propria estate come una vacanza senza fine, dove ogni giorno è un’ occasione per sentirsi speciali e uniche.

Dedicata alle donne che apprezzano l’esclusività e il dettaglio e che vogliono portare con sé un pezzo di vacanza nella quotidianità, mantenendo un’ eleganza impeccabile e un senso di libertà e avventura.

TAILOR MADE
Tessuti italiani, stampe preziose e una realtà fatta di impegno, cura e attenzione. Orsetta Mantovani disegna e produce ogni singolo capo con un esclusivo approccio su misura, e una vestibilità studiata sulla diversa essenza di ogni donna. In base alle esigenze della cliente è possibile fare maniche più lunghe o polsini più grandi.
UNA COMMUNITY ESCLUSIVA
Le camicie di Orsetta Mantovani sono capi speciali, e per rispettare la loro unicità non sono vendute tramite canali commerciali. I capi delle nuove collezioni sono acquistabili soltanto durante eventi esclusivi o sul sito ufficiale Orsettamantovani.com.
ELEGANZA ITALIANA
Le collezioni di Orsetta Mantovani si rivolgono a una donna raffinata e consapevole, che riconosce nell’eleganza italiana un approccio irrinunciabile alla moda. Ogni capo disegnato da Orsetta nasce per essere interpretato, e racchiude in sé uno scopo preciso: aiutare ogni donna a raccontarsi - e valorizzarsi - attraverso quello che indossa.
Le camicie di Orsetta Mantovani grazie alla loro vestibilità,
sono molto facili da indossare ma sempre speciali.

CONSULENZA DI STILE

La storia di un capo non si ferma alla sua produzione, ma continua intrecciandosi alla storia della donna che veste. Orsetta Mantovani aiuta le sue clienti a trovare il proprio look, attraverso consulenze stagionali, suggerimenti d’acquisto e look personalizzati “con il tuo armadio”.

Sei una cliente di Orsetta?

Prenota subito la tua consulenza virtuale gratuita.

A satisfied customer is the best business strategy of all.

Michael Le Boeuf